Spedizione GRATUITA per ordini a partire da 70€

Responsabilità

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti

Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di tre giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi

I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Spedizione nazionale

Spedizione a carico del cliente pari a 7,50€, nel caso in cui l’acquirente effettui un ordine di importo pari o superiore a 70€ le spese di spedizione saranno gratuite

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì ,tramite corriere espresso SDA. La consegna avverrà in 1-2 giorni lavorativi ( per le isole e le zone disagiata e non servite occorrerà 1 giorno in più).

Il codice di tranciabilità della spedizione (tracking number) verrà fornito a spedizione effettuata con un messaggio inviato via mail.

Tutte le spedizioni vengono assicurate e garantite da Sulla Pelle senza alcun costo per il cliente.

Verifica del prodotto

Quando riceverete il prodotto, vi preghiamo di controllarlo immediatamente e di contattarci subito nel caso in cui sia danneggiato o non conforme (vedi contatti).

In questo caso il prodotto verrà subito sostituito o rimborsato totalmente e le spese di spedizione saranno a carico di Sulla Pelle.

Se la spedizione arriva con imballo danneggiato va firmata con DIRITTO DI VERIFICA DEL CONTENUTO, altrimenti Sulla Pelle non potrà accedere all'assicurazione del vettore e quindi non potrà rimborsare eventuali danni.

Diritto di recesso (valido solo per il territorio italiano):

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine perentorio di 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati, ai sensi e per gli effetti dell'art 64 e seguenti del D.Lgs. 206/05 c.d.- Codice del Consumo.

Entro il termine di cui sopra dovrà essere inviata una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno a:

Francesco Siciliano via XXIV Maggio 65/A, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Contestualmente all'esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto a Sulla Pelle a proprie spese e sotto la propria responsabilità entro 30 giorni decorrenti dalla data di ricevimento del bene. Sulla Pelle provvederà ad evadere il rimborso, per il valore del bene acquistato, a seguito dell'effettivo ricevimento dello stesso presso il proprio magazzino previa verifica dell’integrità del prodotto reso.

Il prodotto dovrà essere restituito, all'indirizzo appena citato, integro in tutte le sue parti.

In particolare la restituzione è soggetta ai requisiti di seguito riportati.

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il diritto di recesso solo su una parte dei prodotti (es. accessori). In caso di offerta costituita dall'abbinamento di più prodotti, dovrà essere restituito l'intero pacchetto.

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro in tutte le sue parti e riposto nell'imballo originale (compresa l'eventuale dotazione accessoria).

Si prevede espressamente, sulla base di quanto statuito all’art. 67, co.3, D.Lgs. 206/05 che le spese di restituzione sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Sulla Pelle darà comunicazione al Cliente dell'accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere; in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente, annullando la richiesta di recesso.

Sulla Pelle non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di merci restituite con spedizioni non assicurate.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Se sono rispettati i requisiti sopra riportati, Sulla Pelle provvederà a rimborsare al Cliente l'importo della merce già versato, nel minor tempo possibile (dai 3 ai 5 giorni lavorativi, a mezzo bonifico o rimborso tramite paypal), successivamente alla verifica della sostanziale integrità del prodotto restituito.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Sulla Pelle accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto; il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. L’utilizzo improprio del prodotto.

In caso di decadenza del diritto di recesso, Sulla Pelle provvederà a restituire il prodotto acquistato al mittente, con spedizione a carico del Cliente.

Copia da qui il tuo buono sconto!

Non mostrare più

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: